Benessere3 segreti per mantenerti in forma nel modo giusto

10/04/2018 - 12h

Per molti di noi è difficile anche alzarsi semplicemente dal divano. Quindi, come raggiungere il nostro obiettivo? Questi 3 segreti ti aiuteranno.

1. Corri sul tapis roulant

Il trucco è quello di salire su un tapis roulant con pesi tra 1 e 2 chili in ogni mano e regolare la velocità per una camminata veloce. Quindi mentre si cammina si possono eseguire pressioni per le spalle, bicipiti, estensioni per tricipiti, fianchi laterali, anteriori e tricipiti.

2. Scrivi i tuoi progressi

Pensi di non ottenere risultati? Un modo per rimanere motivati ??è tenere traccia della tua forma fisica e stabilire quali obiettivi vuoi raggiungere. Quando vedrai il miglioramento, vorrai continuare per rimanere in forma!

3. Non smettere di mangiare carboidrati 

Il tuo corpo ha bisogno di nutrimento durante un allenamento. Se ti alleni per 90 minuti o più, includi alcune proteine, in modo che i carboidrati si decompongano più lentamente, offrendoti un tempo di energia più duraturo.

Questi sono alcune cose molto importanti che dovrai fare per tenerti in forma, non avere fretta nel raggiungere i tuoi obiettivi, crea un percorso e fai di tutto per mantenerlo, tu sai quali sono i tuoi limiti e le tue abitudini, nessun altro potrà fare il lavoro al posto tuo. All'inizio sarà dura, ma una volta che hai ingranato la marcia nessuno potrà più fermarti!

Tags
fintnessdietaallenamentoeserciziocorpo