Il Principe William parla di Kate Middleton: gli ultimi aggiornamenti
William, dopo un periodo di silenzio, il principe di Galles ha deciso di esprimersi pubblicamente riguardo alla sua compagna Kate Middleton. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono state le sue affermazioni.
William, impegno ai Legacy Award e parole su Kate
William, in mezzo alle critiche per il caso della foto alterata, ha partecipato a un centro per bambini a Londra sostenuto dalla famiglia reale. Durante l'evento, il figlio di Carlo e Diana ha menzionato Kate Middleton, che non è apparsa in pubblico da mesi.
Successivamente, la stessa sera, il principe ha preso parte ai Legacy Award, dove ha parlato sia di sua madre che di sua moglie.
"So che mia madre sarebbe stata orgogliosa di vedere un'organizzazione benefica a lei dedicata svolgere un lavoro così importante per aiutare i giovani provenienti da ogni parte del mondo. Mia madre mi ha insegnato che tutti coloro che hanno bisogno meritano supporto nella vita. Mi ha insegnato che ognuno ha il potenziale di restituire qualcosa e che chiunque abbia bisogno di aiuto deve riceverlo. Questo è qualcosa su cui sia io che mia moglie Catherine ci siamo concentrati nel nostro lavoro, così come hanno fatto i 50.000 giovani che hanno ricevuto un Diana Award negli ultimi venticinque anni. Sono così orgoglioso di vedere questa eredità di mia madre incarnata negli straordinari giovani che stasera riceveranno il Legacy Award".
La dura critica del redattore del "Daily Mail"
Il principe William e Kate Middleton stanno attraversando un periodo complicato che sta mettendo a dura prova la famiglia reale. Recentemente la principessa ha subito un intervento addominale e il suo lungo periodo di riposo lontano dai riflettori ha sollevato molte domande sulle sue reali condizioni di salute e mentali.
Il principe di Galles è stato aspramente rimproverato dal redattore del "Daily Mail", Richard Eden, che ha commentato le parole del principe inglese e ha criticato il suo modo di gestire la vicenda della famosa foto ritoccata di Kate Middleton. "È stata sottoposta a molta pressione da persone che chiedevano 'vogliamo una foto, vogliamo sapere come sta, diteci come è'. E alla fine Kate pubblica una foto, scattata dal marito, come è stato chiarito, ed è stata trascinata nella 'baraonda mediatica'.
L'erede al trono non è stato un vero signore nel permettere che la colpa ricadesse su Kate. Per amor del cielo! È lui che ha scattato la foto. Non sono convinto che il pessimo ritocco sia opera di Kate. Sembra che forse qualcuno sia intervenuto per sistemare capelli, trucco e altri elementi... se hanno mandato un parrucchiere, avrebbero potuto mandare anche un fotografo. Il ritocco è imbarazzante, ma non una grande tragedia. Kate e suo marito sono sotto pressione, ed è terribile se qualcuno si sente così male come lei si è sentita. In realtà, non è nemmeno la prima volta che un ritocco viene applicato a una foto della famiglia reale con elementi aggiunti in post produzione", ha dichiarato il giornalista.
LEGGI TUTTO