Vuoi avere un incontro con il tuo angelo custode ? Se hai sempre desiderato sentire la loro presenza e ricevere la loro guida, ci sono tecniche che possono aiutarti a contattare il tuo angelo custode.
Invita e invoca il tuo angelo custode
Gli esseri di altre dimensioni, come gli angeli, non possono interferire nella vita degli esseri di questa dimensione perché rispettano il libero arbitrio della gente. Tuttavia, questo non impedisce loro di rispondere se una persona li invita o li invoca.
Per contattare il tuo angelo custode, devi invocarlo.
Quando vuoi contattare il tuo angelo, dovresti chiamarlo tre volte. In questo modo invii un chiaro messaggio della tua intenzione di conoscerlo e di ricevere la sua guida. Questa regola si applica a tutti gli esseri di altre dimensioni.
Silenzio e calma interiore
Una volta che hai chiamato il tuo angelo custode, rimani in silenzio e calmo. Le emozioni, come qualsiasi altro tipo di energia, possono creare interferenze e impedire una comunicazione efficace.
È anche consigliabile essere privi di stimolanti o sostanze che annebbiano la mente e contaminano il corpo. Il tuo essere deve essere armonizzato in modo che possa esprimersi nella sua massima capacità. Più silenziosa è la tua mente, meglio puoi percepire il tuo angelo.
Apri i sensi
I sensi non sono esattamente ciò che pensano molte persone. Ci sono diversi livelli di percezione che vanno oltre i 5 sensi conosciuti.
Molto probabilmente, non vedrai o ascolterai il tuo angelo mentre vedi o senti una persona.
L'intuizione, o "sesto senso", è il modo più efficace per comunicare al tuo angelo. Questo è il motivo per cui le persone che hanno incontri con gli angeli li sperimentano quasi sempre in momenti di grande ansia. In quei momenti, l'essere umano è in grado di reagire secondo il suo istinto.
Ciò apre un canale di comunicazione e fa fluire l'amore dell'angelo custode.
Per coltivare l'intuizione, rispondi ai tuoi impulsi per leggere, cercare o esplorare qualcosa che senti, anche se non ha alcuna logica. Potrebbe essere la voce del tuo angelo che vuole rispondere alla tua chiamata.
Coltiva l'immaginazione
L'immaginazione non è ciò che la gente chiama sprezzante "fantasia". È una forza creativa molto potente che può fornirti una visione chiara del tuo angelo custode.
Nel suo libro Kabbalah e la potenza di Dreaming (Cabal e il potere di sognare) l'autore Catherine Shainberg spiega come questa antica tradizione utilizza la potenza di immaginazione per accedere ad altri livelli di percezione. Offre un esercizio che appare qui adattato per contattare l'angelo custode:
Dopo aver chiamato il tuo angelo, rilassati in un luogo confortevole e chiudi gli occhi. Se lo desideri, puoi fare una domanda prima di iniziare il rilassamento. Lascia fluire le immagini mentali. Mantieni la tua attenzione sulle immagini senza controllarle. Durante questo processo, lascerai che il tuo angelo entri nella tua immaginazione e si manifesti.
Crea un'atmosfera d'amore
L'ambiente che ti circonda dovrebbe riflettere la tua pace interiore. Meno distrazioni ci sono intorno a te, più liberi saranno i canali di comunicazione per ricevere la presenza del tuo angelo custode.
Creare un altare è un modo ideale per invitare il tuo angelo custode ad esprimerti nella tua realtà. Pratica l'intuizione e la comunicazione con il tuo angelo, chiedendo quali colori ti piacciono, quali sono i tuoi fiori preferiti o cosa hai bisogno per essere in grado di contattarti meglio. Permettiti di credere che, attraverso i tuoi pensieri, il tuo angelo ti offrirà la risposta alle tue domande.
Trasforma la tua casa in un'oasi e assicurati di mantenere il tuo ambiente pieno di bellezza, pace, armonia e amore. A poco a poco la tua atmosfera interiore ed esteriore si trasformerà.
Tutto arriva al momento
Contattare il tuo angelo custode è un processo di resa e crescita. Non disperare! Se hai pazienza e perseveranza, la tua presenza nella tua vita sarà rivelata e ti permetterò di godere della tua guida per una vita miracolosa piena di benedizioni.
LEGGI TUTTO