Un silenzio straordinario ha accolto gli operatori di polizia giunti in una zona residenziale solitamente tranquilla, dove si è verificata una tragedia familiare che ha lasciato la nazione in stato di shock. Una volta aperta la porta di una casa per nulla diversa dall'esterno, è stato rivelato uno scenario che ha mutato il corso della giornata per investigatori e residenti del quartiere.
Una nota agghiacciante ha spinto a chiamare le forze dell'ordine: un cartello posto sull'ingresso principale recitava "Non entrate. Chiamate la polizia". All'interno sono stati ritrovati i corpi senza vita dei membri della famiglia e dei loro animali, un ritrovamento che ha subito fatto temere il peggio e sollevato numerose domande sulle motivazioni dietro a un atto così drastico.
"Non entrate, chiamate la polizia": tragedia familiare
Nella loro casa a Mosman Park, Perth, vivevano Maiwenna Goasdoue, originaria della Francia, il suo compagno australiano Jarrod Clune e i loro due figli adolescenti, Leon e Otis, entrambi autistici e che necessitavano di cure costanti. Quattro corpi sono stati scoperti all'interno dell'abitazione, insieme agli animali da compagnia della famiglia, anch'essi morti.