CuriositàVuoi sapere cosa ti aspetta in futuro?

30/01/2018 - 17h

Tira leggermente il braccio sinistro in avanti e conta il numero di linee sul polso.

Se trovi quattro linee pronunciate, allora appartieni al numero delle persone longeve !

Dopotutto, ogni riga ha trent'anni. E ora scopriamo cosa possono dirci ognuna delle righe.

Linea della vita

Questa è la linea più semplice e principale, può dirti del tuo stato di salute del corpo.

Una linea pronunciata e uniforme parla di una salute forte e dell'assenza di malattie gravi, oltre a un'immunità molto forte.

Una linea leggermente visibile e intermittente ti avvisa che sei a rischio. Molto probabilmente il tuo corpo è indebolito e devi prestare attenzione al tuo benessere.

Aumentare esercizi fisici e atletici, passare a una dieta corretta e rivedere il vostro stile di vita quotidiano sono le principali cose da fare subito.

Linea di successo

  

Questa linea mostrerà quanto sei realizzata come persona e quanti successi avrai ed hai nella tua vita .

Nel polso delle persone normalmente , è pronunciato e pari. Sono persone volenterose, in senso buono,sono anche  testarde che sanno chiaramente come raggiungere il loro obiettivo.

Intermittente, questa è una linea di successi interrotta ,indica che sei molto timido e indeciso.

Tali persone, di regola, hanno bisogno del supporto di familiari o parenti, quindi dopodichè possono ottenere il loro ambito  risultato.  

Linea del carisma

Le prime due linee sono presenti per ogni persona, ma le altre due sono molto meno comuni.

Se lo trovi nella tua mano, congratulazioni, sei tra le persone uniche. Il fatto è che una tale linea incontra personalità forti e influenti che hanno un eccezionale potenziale di leadership, che può guidare gli altri ed essere ispiratori ideologici.

Linea della fortuna

Questa linea è estremamente rara e se la possiedi, allora puoi dire che sarai sempre accompagnato dalla fortuna. Queste persone sono chiamate figlie della fortuna.

Queste persone si ritrovano costantemente a svolgere azioni difficili con estrema facilità,mentre per altri implicano numerose fatiche .

Queste persone anche in strade buie avranno sempre la luce che li accompagna ,la loro dea della fortuna non è bendata !!!

Tags
polsilineeaspettativefuturo