Curiosità

Vuoi sapere chi sono i tuoi veri amici? Ammalati

  • Una delle cose migliori della nostra vita sono le amicizie che punteggiano il nostro viaggio, rendendolo più piacevole e leggero, soprattutto quando abbiamo bisogno di qualcuno della porta accanto, quando improvvisamente si oscura dentro di noi.

    Sfortunatamente, quando ne abbiamo più bisogno, sembra che meno amici si presenteranno o saranno disposti ad ascoltare pazientemente ciò che abbiamo da dire, condividere. A meno che non abbiamo una festa da dare.

    In effetti, molte persone sono alla ricerca di opportunità che li favoriscano, che portino loro benefici, conforto, soprattutto rendimenti finanziari e/o materiali.

    Pertanto, si avvicinano a coloro che possono offrire loro alcuni benefici di cui godranno per il loro bene, basati solo sulle loro intenzioni, che non sono sempre i migliori.

    In questo contesto, è difficile avere qualcuno che nutre relazioni che non possono servire come un passo sociale o fonte di reddito e status.

    Non possiamo essere ingannati, pensando che tutti coloro che sorridono accanto a noi, nelle celebrazioni innaffiate di birra, rimarranno anche con noi quando non abbiamo nulla da offrire, quando abbiamo bisogno di una spalla amichevole per consolarci, ascoltandoci nei momenti delle nostre tribolazioni, nel caso altrimenti, la delusione ci farà del male ancora di più.

    Tuttavia, ci sarà sempre qualcuno, spesso che meno ci aspettavamo, che ci raggiungerà con verità e amore. Ci sarà sempre qualcuno che non si arrende con noi. Di quelle magiche sorprese con cui la vita ci benedice, in modo che non ci arrendiamo per continuare, instancabilmente.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condiviidlo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriamiciziamomentibisognovitalealtà
    COMMENTA