Hillary Barrows, 57 anni, è stata insegnante di inglese in Europa per 8 anni. Hillary ha due cani, Robbie e Cleo. Decise di tornare in Inghilterra e, naturalmente, portò via i suoi cani. Ma non ha trovato lavoro nel suo paese d'origine.
Ha finito i soldi e il governo le ha offerto una casa in cui vivere. Ma le case del governo non accettano cani e lei dovrebbe liberarsi di Robbie e Cleo.
Poiché non voleva rinunciare ai suoi bambini a quattro zampe, decise di vivere con loro nella sua vecchia auto nel parcheggio del supermercato Asda nel Kent, in Inghilterra. Hillary ha l'aiuto dell'Esercito della Salvezza e dello staff del supermercato, quindi non manca il cibo.
I cani sono stati esaminati da agenti RSPCA e trovati sani. Il britannico Daily Mail ha pubblicato la storia di Hillary e c'è un kit collettivo per aiutare Hillary a ricominciare la sua vita con i suoi cani. Più di 9.000 sterline sono già state raccolte dai 15.000 previsti.
La storia ha assunto una dimensione così grande che è arrivata alle orecchie di un addestratore di cani che ha un ricovero per animali. L'istruttore ha offerto un bungalow nella sua fattoria in modo che Hillary potesse stare con i suoi cani finché non ha trova un lavoro e un posto decente in cui vivere.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO