Vergogna a Temptation Island, il concorrente si lascia andare e sciocca il pubblico: "Buttatelo fuori, non possiamo vedere tutto ciò"  Gossip & TV

Vergogna a Temptation Island, il concorrente si lascia andare e sciocca il pubblico: "Buttatelo fuori, non possiamo vedere tutto ciò" 

Controverse vicende hanno segnato l'avvio della nuova edizione autunnale del reality show incentrato sui rapporti di coppia. Al centro dell'attenzione, Antonio e la sua compagna Titty, considerati fino a poco tempo fa una coppia stabile.

Durante l'ultimo episodio, Antonio ha sorpreso tutti con dichiarazioni inaspettate che hanno anche scatenato indignazione tra il pubblico.

La relazione fra Antonio e Titty è iniziata tre anni fa e da un anno convivono. Antonio, lo scorso aprile, ha proposto matrimonio a Titty ai piedi della Torre Eiffel, evento che aveva ispirato la sua partecipazione a Temptation Island a causa della eccessiva gelosia da parte di Titty. Tuttavia, le rivelazioni fatte nel programma hanno mostrato un'altra realtà.

Tags
amorevergognatemptation islandconcorrentepubblicoscioccanteespulsionevideo