Ancora una volta, i cani ci mostrano che sono i nostri migliori amici! Dai un'occhiata a questo caso di molta compagnia e amore tra un bambino e il suo amico canino!

Peyton Smith, un bambino americano di 3 anni, ha scoperto di avere un vero amico e compagno per tutti i tempi: il suo cane Dash!

Come tutti i bambini del mondo, Peyton a volte combina qualche disadtro e deve essere punito per riflettere sui suoi atteggiamenti e cambiare il suo comportamento. Alla fine di gennaio di quest'anno, ha ricevuto una di queste punizioni. Certo, non gli piaceva, ma quella punizione causò un gesto speciale da parte di Dash, il mastino inglese della famiglia, che si dimostrò al fianco del suo amico anche nelle ore più difficili.

Quando Jillian Smith, la madre di Peyton, gli disse di andare all'angolo per riflettere su ciò che aveva fatto, Dash lo seguì prontamente e si fermò accanto a lui, mostrando il suo sostegno.

Peyton era grato per l'atteggiamento di Dash e gli diede un forte abbraccio, come per dire "Grazie mille".

L'intera scena è stata accompagnata da Jillian, che ha registrato il momento e lo ha condiviso sul suo profilo Facebook, con la seguente didascalia: "Quando sei a terra, ma la il tuo migliore amico non ti consente di passare quel tempo da solo".

La pubblicazione è diventata virale e molte persone hanno commentato, appassionate dell'atteggiamento di Dash e ammirando il suo forte legame con Peyton.

In un'intervista con il sito Oggi, Jillian ha detto di ritenere che Dash capito la situazione e pensò: "Peyton ha bisogno di me", e ha aggiunto che la connessione dei due sembra irreale.

Nella stessa intervista, ha descritto il cane di 6 mesi come un "gentile gigante" e ha commentato che accompagna sempre Peyton, incluso il ragazzo che indossa i suoi costumi da supereroe e mette in scena combattimenti con Dash.

Anche durante il bagno del bambino, Dash partecipa. Stanno davvero sempre insieme e il cane non lascerebbe mai solo il suo migliore amico.

Che scena speciale! I cani ci mostrano costantemente che possiamo davvero contare su di loro, perché non ci abbandonano mai.

Di certo, Peyton ha trovato un vero amico, che sarà al tuo fianco nei momenti più significativi della tua vita, nel bene e nel male!

Hai una relazione del genere con il tuo animale domestico? Commenta insieme le tue storie e condividi il testo con gli amici!