OroscopoVenere in Ariete: Comprendi l'influenza del pianeta sulla tua personalità

17/04/2019 - 19h

Sai cosa significa avere il pianeta Venere in Ariete sulla tua mappa astrale? Scopri la spiegazione e i suggerimenti per il transito del pianeta nel segno nel 2019

Secondo la data, il luogo e l'ora della tua nascita, c'è un segno che governa la pianta di Venere sulla tua mappa astrale. Venere è direttamente correlata al nostro modo di esprimere amore, amare e essere amati.

Il pianeta è il simbolo dell'affetto e della bellezza, influenzando le nostre relazioni. Scopri come funziona Venere in Ariete e influenza la tua personalità! Venere in Ariete Impulsivo, uno che nasce con Venere in Ariete si innamora della stessa velocità che sblocca l'amore.

La liquidazione non è con questa persona, a cui piace l'oggettività e tende a prendere l'iniziativa quando si tratta di relazione. È molto difficile vincere il piccolo cuore di questa persona, che è sempre alla ricerca di nuove cose.

Continua a leggere...

Per mantenere una relazione a lungo termine, ci vuole un sacco di vita, notizie e risultati. Chi possiede Venere in Ariete ama affrontare le sfide in relazione. Tuttavia, tutta questa energia rende la persona molto seducente e ardente nel romanzo.

Transito di Venere in Ariete

Quando il pianeta Venere passa attraverso il segno dell'Ariete, chiunque abbia questa posizione sulla mappa astrale sente ancora di più gli effetti. Tra il 20 aprile e il 15 maggio 2019, il pianeta passerà attraverso il primo segno dello Zodiaco, lasciando le passioni più intense, spontanee, ardenti e indipendenti e le persone più sicure e vivaci. Attenti solo all'impazienza e agli atteggiamenti affrettati. Fai un respiro profondo prima di prendere qualsiasi decisione e non fare nulla di caldo, ok?

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiavenerearietepersonalit
Ads