News

Va a prendere il figlio a scuola e scopre che è scomparso

  • Un padre si reca a scuola per il consueto ritiro del figlio, ma una volta sul posto scopre che il bambino non è presente e scompare. Colto dall'ansia, inizia a cercarlo ovunque e chiedere aiuto. Dopo angoscianti 40 minuti, avviene una scoperta sorprendente.

    Va a prendere il figlio a scuola ma il bambino è scomparso

    A Udine, un uomo, come di routine, va a prendere il figlio a scuola, ma il piccolo non è da nessuna parte. Allarmato, si attiva con il personale scolastico e i carabinieri di una locale unità radiomobile. Dopo prolungata attesa, il bambino ritorna dal padre. Era andato accidentalmente con la nonna di un altro alunno.

    L'assurda scoperta

    Una nonna, credendo di raccogliere suo nipote, ha per errore preso un altro bambino, simile a suo nipote a causa di sciarpa e cappuccio. Un allenatore sportivo ha notato l'equivoco. La nonna e il bambino errore sono quindi ritornati a scuola, dove hanno trovato il padre in grande apprensione e il vero nipote ancora ad aspettarla.

    Le ricerche

    Militari e carabinieri hanno tempestivamente verificato la zona con l'aiuto dei video delle telecamere di sicurezza della scuola, che mostravano il bambino con cappuccio e sciarpa mentre veniva preso per mano dalla nonna. Nonostante l'iniziale preoccupazione, fortunatamente la situazione si è risolta positivamente.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    genitoribambiniscuolaequivocoansiascoperta
    COMMENTA