Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole che vanno in onda dal lunedì al venerdì in prima serata alle 20.45 su Rai 3 si parlerà della situazione clinica di Filippo e della laurea a rischio di Rosella.

Dal 22 al 26 marzo 2021 sono previste le puntate 5656, 5657, 5658, 5659, 5660, vediamo ora insieme le trame e le anticipazioni della soap UPAS suddivise per puntate:

UPAS episodio 5656 22 marzo: Rosella scopre il tradimento

La salute di Filippo Sartori non è delle migliori, lui stesso la prende alla leggera trascurando il suo forte mal di testa.

Scoprirà ben presto che non si tratta di un semplice mal di testa.

Nel frattempo Rosella viene a sapere dalla sua amica Ilaria del tradimento subito dal suo ragazzo, di conseguenza la situazione sentimentale di Rosella e Patrizio è sempre più in crisi. Rosella viene sostenuta moralmente da Silvia e Michele, ma inizia a trascurare gli studi universitari mettendo a rischio la sua laurea.

UPAS anticipazioni martedì 23 marzo: aiuti per Rosella

Nell'episodio in onda martedì 23 Marzo, tra Filippo e Serena i rapporti sembrano essere migliorati, ma un imprevisto rischia di rovinare nuovamente i loro rapporti. Michele e Silvia aiutano Rosella a ritrovare la forza di portare avanti gli studi universitari.

UPAS anticipazione mercoledì 24 marzo: in attesa di risultati clinici

Mercoledì 24 vedremo Ferri che si abbandona ad un momento di nostalgia mentre Serena e Filippo sono in attesa dei risultati degli esami clinici dal dottor Volpicelli.

Nel frattempo Rossella continua a lavorare per consegnare la tesi al professore, ma non le resta molto tempo.

UPAS spoiler giovedì 25 marzo: avvicinamenti

Il rapporto tra Patrizio e Rossella sembra sempre più irrecuperabile.

Silvia tenta di avvicinarsi sempre di più a Michele.

Anche Susanna e Niko, approfittano della situazione in Studio e si avvicinano per vivere un nuovo momento di complicità.

UPAS trama venerdì 26 marzo: i risultati degli esami clinici

Nell'ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole in onda venerdì, Franco ha un nuovo ruolo nel cantiere, diventa l'addetto alla sicurezza, svolgendo così un difficile lavoro e sale la tensione tra gli operari.

L'Ospedale di Un posto al sole tornerà di nuova protagonista principale della puntata.

Infatti il Dottor Volpicelli consegna i risultati degli esami clinici a Filippo, il quale dovrà prendere una scelta difficile. Come prevista la situazione clinica non è delle migliori.

A casa Cotugno, Cerruti inizia ad organizzare il pranzo con Bruno e Morgana, ma a causa di un imprevisto c'è il rischio di annullare tutti i suoi piani.

Anche Sartori e Serena ricevono l’esito degli esami clinici dal dottor Volpicelli, anche questi non saranno affatto piacevoli.