Cane

Uomo abbandona il suo cane lontano da casa per non fargli ritrovare la strada per tornare indietro

  • Questo cane, ora chiamato Ink, è stato trovato vagare da solo in un villaggio di Mani, in Grecia. Ha trascorso giorni nascondendosi tra i cespugli perché aveva paura delle persone.

    L'unica volta che è uscita dal nascondiglio è stata quando altri cani passano li vicino perché volevano giocare con lei. Sfortunatamente, molti dei cani in Grecia sono usati come cani da caccia.

    E quando non sono più necessari o non sono più visti come "in forma", vengono abbandonati nelle montagne o nella zona, lontano da casa.

    Molti di questi cani abbandonati finiscono per essere malnutriti o investiti da automobili. Fortunatamente, Ink fu salvata, altrimenti sarebbe morta vagando per le strade.

    Sebbene Ink fosse terrorizzata, si è subito eccitata per le persone quando ha capito che erano lì per aiutarla. Una volta abituata al tocco amorevole di un essere umano, voleva di più. Era stata ignorata per così tanto tempo che ha molto da recuperare.

    La squadra di soccorso ritiene non abbia più di otto mesi, attualmente vive in una casa temporanea e si aspetta una casa eterna.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicaneabbandonatolontanocasastrada
    COMMENTA