BarzelletteUomo a casa che aspetta la moglie... Barzelletta

29/09/2019 - 07h

Ecco due barzellette da condividere con i tuoi amici e famigliari. Genere: Moglie e Marito

Prima Bazelletta:

Barbara lavora in ufficio, e chiacchierando una mattina come le tante con la sua collega, viene a sapere di una ricetta super gustosa. Poco prima di finire di lavorare, chiama suo marito e gli dice:

- "Ciao Amore mio, sei già a casa? - "Si Cara! E' successo qualcosa? - risponde lui con tono preoccupato

- "No! Nessun problema, tranquillo! Volevo chiederti se potevi, per favore, uscire il pollo dal frigo. Lascialo riposare accanto al caminetto con un paio di cipolle, peperoncino e birra? Io tra circa 30 minuti sarò a casa... Puoi farlo amore?"

- "Ma certo cara, lo faccio subito... a dopo! Ti amo, a presto!"

Alla solita ora lei arriva a casa e chiede subito a suo marito se ha fatto quello che gli era stato detto.

- "Tesoro, ho fatto precisamente come mi hai detto al telefono... ho preso il pollo e lo messo a riposare con due cipolle, un peperoncino e birra.. L'ho messo qui al caldo, vedi?!

 Seconda Barzelletta: 

Una Donna in preda alla disperazione decide di andare a confessarsi. Entra in chiesa piangendo, s'inginocchia al confessionale e inizia a confessare tutti i suoi peccati al parroco:

- "Padre... Padre ho peccato! Ho tradito mio marito con il suo migliore amico. Io amo tanto mio marito, ma quando sono rimasta  sola con quell'uomo, la tentazione è stata troppo forte. Sono... sono... come dire..."

- "Volubile... il termine è volubile figliola!" - suggerisce il prete

- "Non ho finito padre. L'altro giorno è venuto l'elettricista, per delle riparazioni in garage, mio marito non c'era, e io non ho saputo resistere. Amo tanto mio  marito ma, quando perdo la testa sono incontrollabile, sono troppo... troppo... come dire..."

- "Volubile figliola, sei troppo volubile..." - suggerisce nuovamente il parroco, leggermete stizzito.

- "C'è dell'altro padre. Stamattina sono stata a lezioni di tennis, eravamo io e l'istruttore da soli, era così bello che sono stata nuovamente tentata. Padre sono così... così.. come dice lei padre?"

Il Prete senza perdere tempo risponde: - "Tro** figliola, si dice tro**"

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA

Ti è piaciuta? Quale tra le due ti ha divertito di più? Se ti va condividi

Tags
mogliemaritoistruttore di tennisparrococonfessionipolloricetta
Loading...