Gossip & TV

Uomini e Donne: il caos in studio sorprende anche Maria De Filippi

  • Durante un recente episodio di Uomini e Donne, trasmesso il 3 febbraio su Canale 5, Maria De Filippi è rimasta visibilmente stupita dall'andamento dello show. Nel corso della puntata, si discuteva di una delle principali protagoniste del programma, ma un imprevisto ha coinvolto anche l'opinionista Tina Cipollari, la quale ha espresso disappunto verso il comportamento di uno dei cavalieri presenti.

    Maria De Filippi ha osservato con stupore il comportamento di Tina, che ha inaspettatamente difeso la sua solita 'nemica' Gemma Galgani. Il cavaliere Stefano ha rivelato di non trovare punti in comune con Gemma, affermando di essere più giovane di spirito, cosa che ha spinto Tina a replicare: 'Non mi piaci per nulla, puoi anche essere giovane ma sono questi i classici uomini che si sentono giovani per sempre. Devi accettare la realtà e accontentarti'. Successivamente, il tema della conversazione è cambiato causando ulteriore confusione in studio.

    Uomini e Donne Maria De Filippi

    Uomini e Donne, Maria De Filippi incredula: 'Qui è il macello'

    Il dialogo si è poi spostato su altri partecipanti del programma, Cristina, Simone e Massimo. Maria De Filippi ha commentato: 'Qui è un macello, la situazione è complicata e ci ho messo un po' per capire. Simone vorrebbe partecipare a Temptation Island e in risposta Maria ha esclamato: 'Ma qui non c'è ancora Temptation Old,'.

    Tina Cipollari

    La puntata si è conclusa con un'atmosfera di grande tensione, lasciando i telespettatori e la stessa Maria De Filippi in uno stato di evidente sorpresa per quanto accaduto.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Uomini e DonneMaria De FilippiTina Cipollaricaosstudio televisivoCanale 5
    COMMENTA