Una vincita incredibile con Gratta e Vinci all'ultimo minuto News

Una vincita incredibile con Gratta e Vinci all'ultimo minuto

Un evento straordinario ha avuto luogo in una tabaccheria, dove un cliente ha acquistato un Gratta e Vinci, vincendo la sorprendente cifra di 6 milioni di euro, cambiando la sua vita per sempre. Questo racconto proviene dal titolare del negozio intervistato da Il Resto del Carlino, il quale ha descritto l'evento come fosse segnato dal destino.

Nel tardo pomeriggio, proprio vicino all'orario di chiusura, il suddetto cliente ha acquistato il suo Gratta e Vinci. Né il venditore né l'acquirente si aspettavano che, in quel preciso momento, si potesse vincere un importo così elevato. L'uomo ha lasciato il negozio, ha grattato il biglietto fuori dal locale, scoprendo di essere il fortunato vincitore di 6 milioni di euro.

Gratta e Vinci e scopre di vincere una fortuna

Il fortunato vincitore ha acquistato il biglietto Gratta e Vinci 'Super Gold' alla tabaccheria Vanzini a Misano Adriatico (Rimini), nell'area del Villaggio Argentina. Nicolò Vanzini, figlio del proprietario della tabaccheria, ha raccontato a Il Resto del Carlino che il cliente appariva confuso, e che aveva perfino scattato una foto del biglietto vincente, dato l'inaspettato colpo di fortuna. Il vincitore non è un cliente abituale e dopo aver scoperto di aver vinto, è andato via senza parole.

Tags
gratta e vincivincitatabaccheriafortunalotteriamilioni