Durante un matrimonio, una sposa ha fatto una sconcertante scoperta pochi minuti prima di pronunciare il fatidico "sì": ha trovato il futuro marito nel bagno in compagnia della madre, intenta ad allattarlo al seno. Questa situazione ha lasciato la donna sconvolta, tanto che ha pensato di annullare il matrimonio.
La vicenda è stata raccontata dalla wedding planner Georgie Mitchel in un episodio del podcast Unfiltered Bride, dove la professionista delle cerimonie dà consigli su come organizzare il matrimonio perfetto, ma allo stesso tempo racconta storie scioccanti legate al mondo dei matrimoni.
La scoperta è stata riportata alla wedding planner da una truccatrice che lavorava alla preparazione della sposa. Dopo aver terminato il trucco, la truccatrice è andata in bagno dove ha sorpreso il futuro marito attaccato al seno della suocera.
Durante la puntata del podcast, le commentatrici si sono chieste come fosse possibile che la madre di un figlio adulto potesse ancora produrre latte. La conclusione è stata che la donna non ha mai smesso di allattare suo figlio sin dalla più tenera età.
Nonostante la sconcertante scoperta, il matrimonio è stato ugualmente celebrato. La vicenda ha suscitato diverse reazioni tra gli ascoltatori del podcast, alcuni dei quali hanno espresso il loro sgomento per la situazione.
LEGGI TUTTO