La donna in questione, di nome Bonnie Halcrow, ha detto a CTVNews di essersi spaventata per la vita del suo bambino di 10 anni, che era impotente di fronte a quei ragazzi più grandi che la stavano attaccando.
"L'unica cosa che potevo pensare era sperare che mia figlia fosse al sicuro", spiegò la madre. Halcrow spiegò che viveva in Manitoba e visitava Saskatoon da alcuni giorni.
Nel video, possiamo vedere almeno 4 giovani ragazzi che hanno battuto Harlow dandogli pugni e calci:
La donna subisce diversi colpi mentre sentiamo i ragazzi divertirsi dal palco, e quando la madre finalmente si alza, il gruppo di bambini si disperde immediatamente.
Secondo la madre, anche se i bambini si erano dispersi, continuavano a urlare e gridare mentre se ne andava via con sua figlia. La madre aggiunge che questa era la prima volta che lei e sua figlia erano state in questo parco. Inoltre, Halcrow sottolinea di non aver mai visto i ragazzi che l'hanno aggredita.
Secondo Halcrow, tutto è iniziato quando un uomo è entrato in strada mentre spingeva un piccolo frigorifero su un carrello. I ragazzi cominciarono a lanciare bastoni e sassi contro di lui e, vedendo ciò, la madre chiese ai ragazzi di fermarsi.
La scena è stata filmata da un testimone che aveva anche chiesto ai ragazzi di smettere di attaccare l'uomo per la strada e gli è stato detto che non era il affar suo. Qualche istante dopo, i ragazzi realizzarono che Halcrow stava filmando loro e le saltarono addosso.
Halcrow ha detto che non sapeva ancora se avrebbe presentato reclami contro i suoi aggressori.
Cosa ne pensi del comportamento di questi ragazzi? Lascia un mi piace e condividi l'articolo!
LEGGI TUTTO