Barzellette

Una giornata molto strana... (Barzelletta)

  • Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso. Il primo racconta la sua storia.

    - Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse, così oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto. Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito qualcosa che non andava ma ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare il tipo. Finalmente sono uscito sul balcone ed eccolo lì, appeso a 25 piani dal marciapiede. A questo punto, incazzato come una bestia, ho iniziato a dargli calci ma lui niente, non cadeva. Così ho preso un martello e ho cominciato a martellargli le dita e così finalmente è caduto giù. Dopo una caduta di 25 piani è atterrato su una siepe ma era ancora vivo. Non sono riuscito a resistere, sono andato in cucina, ho preso il frigorifero e gliel'ho lanciato addosso, rimasta sul colpo. Ma a causa della rabbia mi sono beccato un infarto, morendo lì, sul balcone.

    - Sembra proprio che tu abbia avuto una morte terribile.

     Dice San Pietro, e ammette l'uomo in paradiso. Arriva il turno del secondo uomo che comincia:

    - È stato un giorno molto strano. Vede, io abito al ventiseiesimo piano del mio palazzo, e ogni mattina faccio ginnastica sul mio balcone. Stamattina devo essere scivolato su qualcosa, mi sono sbilanciato e sono cascato oltre la ringhiera. Per fortuna sono riuscito ad aggrapparmi alla ringhiera del balcone dell'appartamento sotto al mio. A un tratto è uscito fuori questo tipo sul balcone. Io ho pensato di essere salvo finalmente, ma questo ha iniziato a picchiarmi e a darmi calci. Mi sono tenuto con tutte le mie forze fino a quando il tipo non è rientrato nell'appartamento a prendere un martello con il quale ha cominciato a martellarmi le dita. A questo punto ho mollato ma ho avuto di nuovo fortuna cadendo in una siepe dopo un volo del genere. Ero intontito ma per il resto tutto a posto. Quando ho iniziato a pensare che tutto sarebbe andato per il meglio ecco che arriva questo frigorifero dal cielo e mi schiaccia sul posto.

    Ancora una volta San Pietro deve ammettere che si tratta di una fine parecchio terribile. Il terzo uomo arriva davanti a San Pietro che gli chiede la sua storia. Il terzo uomo comincia:

    - Si immagini questo... Ero lì nudo e nascosto dentro un frigorifero...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia unn commento e condividila con i tuoi amici!

    Tags
    barzellettarideresorrideredivertentegiornatastranaparadisofila
    COMMENTA