BarzelletteUna gara impegnativa...(Barzelletta)

31/07/2018 - 07h

Un paracadutista, un poliziotto e un carabiniere, per vedere chi di loro tre è il più coraggioso e più in gamba, decidono di fare una gara nella quale dovranno buttarsi da un palazzo, entrare nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare l'amore con una vecchietta di ottant'anni. Il primo a partire è il paracadutista. Si butta dal palazzo atterrando perfettamente, entra nella gabbia dove il leone svogliatamente sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia ed esclama:

- No, tutto quello che volete, ma questo proprio no!

Tocca al poliziotto, il quale si butta dal palazzo atterando un po' male, entra nella gabbia del leone che vedendolo abbozza un ruggito, lo pettina supervelocemente, esce, vede la vecchia e anche lui esclama:

- No, tutto quello che volete, ma questo proprio no!

Infine, è il turno del carabiniere, il quale si butta dal palazzo atterrando malissimo, entra nella gabbia e si sente il leone ruggire e lottare col carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati. Dopo un po' esce dalla gabbia sanguinante, con i vestiti ridotti a brandelli e chiede:

- Dov'è la vecchia da pettinare???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 

Se ti è piaciuta questa barzelletta condividila con i tuoi amici!

Tags
Barzellettasorridererideredivertenteparacadutistapoliziottocarabinieregarapalazzogabbialeonevecchia
Loading...