Curiosità

Una donna di 98 anni si trasferisce in una casa di riposo per...

  • Fin dall'inizio della nostra vita, le nostre madri sono sempre state vicino a noi per darci amore e assicurarsi che fossimo al sicuro e, contrariamente a quanto molti pensano, questo non è sempre il momento in cui diventiamo adulti.

    Questo è quello che mostra l'inglese Ada Keating, un infermiera ausiliaria in pensione di 98 anni che si è trasferita in una casa di riposo per un anziano che vive a Liverpool, per prendersene cura e fargli compagnia. Questo anziano signore è suo figlio Tom, di 80 anni.

    Una storia fantastica piena di amore:

    Tom è il primogenito dei 4 figli di Ada e, dopo aver dedicato tutta la sua vita alla pittura e alla decorazione, si è trasferito in un luogo dove avrebbe potuto ricevere più cure per le persone della sua età.

    Ada, che è sempre stata molto legata a suo figlio, si è trasferita dopo un anno nello stesso posto, per continuare a vivere insieme a lui.

    Madre e figlio sono amici intimi e amano passare il tempo insieme, guardare la TV e fare altre cose.

    Fino ad oggi, ogni giorno, prima di andare a letto e alla mattina appena sveglia, Ada va nella stanza di Tom per dargli un bacio e trasmettergli tutto il suo amore.

    "Quando torno, viene da me con le braccia tese e mi dà un grande abbraccio. Non smette mai di essere una madre."

    I due sono molto felici di condividere insieme i momenti della vecchiaia, vivendo nello stesso luogo e vedendosi ogni giorno.

    Il rapporto tra i due è ammirato da tutti coloro che vivono con questi anziani amichevoli.

    Il manager della casa in cui vivono, Philip Daniels, è colpito dall'unione tra loro:

    "È molto raro vedere madri e figli insieme nella stessa casa e vogliamo certamente che il loro tempo sia il più speciale possibile."

    Splendido, non è vero?! Commenta qui sotto e condividi questa storia con i tuoi amici!

    Tags
    madrefiglio8098annicasariposotempoinsiemeanzianivecchiaiaamorefamigliaunionespaziomomentispecialiuniciindimenticabilistoriacommoventeattenzionecura
    COMMENTA