News

Una donna anziana con 17 nipoti sposa un 24enne e progettano un figlio

  • Un'anziana donna che ha 17 nipoti ha rivelato di essere pronta ad avere un bambino con il marito di 24 anni.
  • Nonna Cheryl, 61 anni, identificata solo dal suo nome, ha sposato Quran McCain, dalla Georgia (USA), nel settembre dello scorso anno, dopo essersi frequentata per circa un anno.

    I due avevano già suscitato l'interesse dei media per la differenza di età tra loro: 37 anni. Il suo account TikTok (@kingqurannewpage) ha accumulato oltre 2,2 milioni di follower. Il Corano ha proposto di sposare Cheryl con un anello finanziato dai suoi fan online.

    Il loro matrimonio, una cerimonia in riva al fiume nel Tennessee (USA), è stato trasmesso in diretta a più di 20.000 persone. Quran e Cheryl hanno detto che ora sono pronti per fare il passo successivo: avere un bambino insieme.

    I due semplicemente non hanno rivelato come avranno il bambino, adottando o usando la maternità surrogata. Cheryl non ha congelato le uova e non sarebbe stata in grado di generare se stessa.

    "Ha sempre voluto avere un figlio e io voglio essere una madre di suo figlio" , ha detto l'americano in un video su TikTok.

    Il custode del Corano ha incontrato Cheryl nel 2012 mentre lavorava in un ristorante a Roma (Georgia), di proprietà di uno dei suoi figli. All'epoca aveva solo 15 anni.

    La coppia ha perso i contatti per un po', ma si è riconnessa il 4 novembre 2020, quando Corano ha notato Cheryl, madre di sette figli, che lavorava come cassiera in un minimarket. Hanno iniziato a frequentarsi e Qaran ha suggellato la relazione proponendo il matrimonio nel luglio 2021.

    Tags
    anzianamatrimoniogiovane
    COMMENTA