Cane

Un uomo gentile mette scatole con cibo per cani di strada

  • Hasan cerca di nutrire i cani abbandonati della Turchia, che muoiono di fame per le strade e hanno bisogno di aiuto!

    La fame non dovrebbe essere avvertita da nessuno, provare dolore per non avere qualcosa da mangiare è il peggior degrado esistente dinanzi ai suoi occhi. Mangiare è una cosa fondamentale, a cui tutti dovrebbero avere accesso, compresi gli animali abbandonati.

    Oltre alle manifestazioni organizzate, ci sono persone che agiscono da sole, cercando di ridurre al minimo le sofferenze di cani e gatti che vagano per le strade. Ogni sforzo è valido quando è progettato per fare cose buone, come morire di fame e prendersi cura. In Turchia, un video pubblicato sul social network TikTok, mostra Hasan Güzel mentre nutre animali abbandonati.

    Nella sua pubblicazione, l'uomo annuncia che l'amore vincerà. Sparge grandi scatole di cartone per le strade della città, con tagli di carne e pollo che non verrebbero usati dai macellai, ma che uccidono definitivamente la fame degli animali. 

    Posiziona la scatola su un marciapiede, in un luogo dove non ostacola il movimento delle persone e si allontana, in modo che gli animali possano godersi il cibo.

    Hasan ha aiutato in ogni modo possibile, anche se in modo tempestivo, a placare la fame degli animali di strada. Chi ha fame ha fretta. Un atteggiamento pieno di empatia e che diffonde esattamente ciò che l'uomo voleva donare: L'amore

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanestradafameabbandonaticibomangiareaiutobisogno
    COMMENTA