Test

Un test che rivelerà il lato dominante del tuo cervello

  • Probabilmente sai già che ogni persona è dominata da un lato del cervello. Se non sei sicuro di quale sia il tuo lato dominante, questo test ti aiuterà in questo. La prima cosa che noti nella foto ti darà la risposta.

    Se hai visto:

    1. Il volto di un uomo

    Se hai notato per la prima volta la faccia di un uomo, il lato destro del tuo cervello è dominante. Quando pensi a qualcosa, prima arrivi a una conclusione e solo allora trovi le cose che supportano la tua conclusione. 

    Poiché hai solo bisogno di trovare le informazioni di cui hai bisogno, il tuo modo di pensare è molto più veloce di altri.

    Questo modo di pensare è fantastico perché puoi vedere informazioni e situazioni del passato in modo da non saltare alle conclusioni.

    2. Donna

    Se hai notato per la prima volta la donna, il tuo lato dominante è il sinistro. Prima di giungere a qualsiasi conclusione, dovresti considerare attentamente tutti i fatti e le informazioni. 

    Questo è un modo di pensare davvero flessibile e libero, perché quando hai tutte le informazioni, puoi guardare la situazione da diverse prospettive.

    Sei una persona creativa e puoi affrontare situazioni mutevoli. Hai la capacità di trarre conclusioni anche quando molti pensieri ti passano per la testa.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    testpersonalitàcaratteristicheimmaginelatodominantecervello
    COMMENTA