CuriositàUn padre ha quasi avuto un infarto quando ha visto...

16/12/2019 - 16h

Un padre ha avuto il grande spavento della sua vita quando sua moglie ha messo una maglietta con la faccia del loro bambino nella lavatrice Un padre ebbe la più grande paura della sua vita quando si imbatté in quello che pensava fosse il suo bambino dentro la lavatrice.

Quando vide la faccia del suo bambino dentro la lavatrice, un papà dalla Russia ebbe un attacco di cuore. Dopotutto, ci sono già storie di bambini che sono effettivamente entrati nella lavatrice e sono annegati! Ma, per fortuna, il papà si rese conto in tempo che in realtà era la maglietta simile a quella di suo figlio che sua moglie si era messa per lavare.

Il padre ha quindi condiviso sui social network la foto della scena che ha visto nella lavanderia. E mostrando la foto, ha inviato un messaggio: "Per favore, se hai intenzione di lavare la tua maglietta preferita con la faccia di tuo figlio metti un avvertimento o qualcosa del genere ...". Il post del padre è diventato virale sul web e ha avuto oltre 100.000 visualizzazioni e migliaia di Mi piace. Gli utenti di Internet sono rimasti colpiti dall'immagine.

"Ragazzi! Ho quasi avuto un infarto con questa foto! ”. Un altro utente di Internet ha commentato: “Mio Dio! E chiarisci nel post anche di cosa si tratta,ho veramente avuto paura che fosse vero”.

Continua a leggere...

Alcuni hanno anche scherzato sulla situazione insolita. "Non vedo problemi ... sembra che il bambino si stia divertendo! Hahaha! ”, Ha commentato uno. E un altro utente di Internet ha scherzato: "Basta mettere la lavatrice sul delicato che i piccoli stanno bene!". Altri  hanno anche colto l'occasione per dare un consiglio alla famiglia durante il lavaggio di questa maglietta. “Metti la maglietta al rovescio quando è il momento di lavare. Quindi eviti gli spaventi e conservi ancora la stampa della foto! ”, Ha consigliato un'altro!

Ti piace questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!!

Tags
utentePadremammabambinolavatriceinfartofoto
Loading...