Tre amiche, Grazia, Gaia e Santina, parlano di discorsi intimi. La prima racconta:
- Quando ho voglia di fare l'amore con mio marito Francesco lo facciamo almeno 10 volte. Ho un trucco che lo eccita molto. Quando torna dal lavoro, va a fare la doccia e appena finisce, gli tocco i testi***i e gli dico: "Francè, come sono caldi i tuoi testi***i!". Questa cosa lo eccita così tanto che mi butta sul letto e facciamo l'amore per almeno 10 volte.
Gaia, interessata, esclama:
- Adesso ci provo anch'io con Mimmo.
Il giorno dopo le tre amiche si rincontrano e Gaia racconta:
- Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri Mimmo è tornato dal lavoro, è andato a fare la doccia e quando è uscito dal bagno gli ho preso in mano i testi***i dicendogli: "Come sono caldi i tuoi testi***i!". Non avrei mai immaginato che mi avrebbe buttata sul letto e avremmo fatto l'amore per 7 volte di fila!
Al ché, Santina esclama:
- A questo punto ci provo anch'io con Luca!
Il giorno dopo, Grazia e Gaia trovano Santina in condizioni pessime. Piena di lividi, un braccio ingessato, entrambi gli occhi neri e così le domandano:
- Ma cosa ti è successo? Hai avuto un incidente?
E Santina risponde:
- No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Luca è rientrato da lavoro, è andato a fare la doccia. Quando è uscito, gli ho preso i testi***i tra le mani e gli ho chiesto: "Tesoro, perché i tuoi testicoli non sono caldi come quelli di Francesco e Mimmo?"!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se questa barzelletta ti è piaciuta, lascia un commento e condividila con i tuoi amici!