Un giorno incontrerai una persona che sa davvero amare. Quando ciò accadrà, la tua paura di tornare a casa alla fine della giornata scomparirà, perché ci sarà qualcuno che ti aspetta con impazienza per condividere tutte le storie della tua giornata.
 
Non dovrai più passare la notte da solo chiedendoti perché non riesci a connetterti con la persona che dorme accanto a te. Tutti quei giorni solitari in cui ti sei svegliato da solo e hai preparato la colazione solo per uno saranno sostituiti da mattine impegnative con un altro piatto in tavola. Quando trovi una persona che sa davvero amare, tutte le tue paure e vergogna scompariranno.
Non dovrai più produrre solo per il gelato, e non dovrai nascondere parti di te di cui non ti senti al sicuro. Quella persona ti amerà completamente, amerà la tua anima, non solo il tuo aspetto fisico. Al tuo fianco ti sentirai supportato e amato. Non cercherai di essere perfetto e non ti incolperai per il minimo errore. Non "calpesterai le uova" quando sei accanto a loro, stando il più attento possibile per paura di dire qualcosa che farà allontanare la persona da te e cercherà qualcuno che "si adatta" meglio.
 
 
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                             