Niente può spezzare il filo invisibile tra due persone che dovrebbero stare insieme.

1. Rosso

l rosso è fortemente legato all'attrattiva e al desiderio. È anche il colore della sequenza del destino che collega due persone.

2. Origine

La linea rossa del destino proviene dall'antica fede dell'Asia orientale. Secondo questo mito, gli dei legano un filo rosso attorno alle caviglie di coloro che sono destinati a incontrarsi o ad aiutarsi in un certo modo.

3. Un'anima gemella?

Il concetto è simile al concetto occidentale di "anima gemella" o "doppia fiamma". Un'altra cosa è che questo proverbio è più focalizzato sul concetto di "attaccarsi" a qualcuno, piuttosto che trovare l'altra metà.

4. Storytelling

Come molte vecchie leggende, la storia dietro il filo rosso è alquanto problematica. Si dice che un giorno, tornando a casa, un bambino abbia visto un vecchio che leggeva un libro. Gli ha chiesto cosa stesse leggendo. Il vecchio disse che era un libro di matrimoni e disse al ragazzo che era destinato a sposare una ragazza. Quando ha mostrato una bambina a un bambino, ha dovuto sposarsi, però.

5. Problemi

Al ragazzo non piaceva perché non voleva sposarsi. Le lanciò una pietra e scappò via il più velocemente possibile. Pochi anni dopo, fu organizzato un matrimonio tra il ragazzo e una delle ragazze più belle del villaggio. Ma quando si è tolto il velo, ha notato…

6. Pietre

Sua moglie aveva una piccola cicatrice sulle sopracciglia. Quando gliel'ha chiesto, lei gli ha detto che il ragazzo le aveva lanciato una pietra da bambino. Così, dimostrando la loro fatale unione.

7. Cosa succede quando tutto si allunga e si aggroviglia?

In sostanza, questo proverbio è soggetto a un'autorità superiore. Il destino seguirà il suo corso e nel tempo tutto andrà a posto. È importante non combattere il filo rosso.

8. Lavoro permanente

Anche se trovi qualcuno dall'altra parte del fatale filo rosso, ciò non significa che restare insieme sarà facile. Il proverbio ha lo scopo di instillare lealtà, dedizione e compassione.

9. Infinitamente

Non importa quanto tu sia vicino o lontano dalla persona, il filo rimane. Ci sono momenti in cui, mentalmente o fisicamente, ti senti distante dalla persona, ma questo non influisce sul filo che vi unisce.

10. In noi tutto il tempo

Nel momento in cui ho sentito la mia prima storia d'amore, ho iniziato a cercarti, senza sapere quanto fossi cieco. Gli amanti non si incontrano. Stanno insieme tutto il tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!