Curiosità

Un consiglio dei tarocchi per te, scegli una carta

Scegli la carta che ti attira di più, e scopri quale consiglio ha per te.

Quale carta hai scelto?

Hera

L'imperatrice è la grande madre universale, che simboleggia la creatività e la natura. Questa lettera richiede armonia con il mondo naturale, cerca anche di armonizzare le tue relazioni e di stare attento alla possessività.

Ogni persona ha bisogno del proprio spazio individuale, quindi rispetta lo spazio degli altri ed evita la possessività.

Coyote

Il folle Coyote ci mostra il nostro viaggio, sapere che nulla è permanente e che i cambiamenti sono necessari, fidati del tuo intuito per continuare a camminare anche nei posti più sconosciuti.

Non aver paura di rischiare, il coyote folle mostra il nostro lato curioso e propone di uscire e vedere cosa ci offre il mondo. Cosa aspetti?

Bhrama e Saraswati

Gli amanti. L'amore di questa coppia va oltre l'amore carnale, il loro amore come nella lettera riflette e fa vibrare il lago in cui si incontrano, l'amore è armonia in ogni modo, amore di sé, senza potere dell'amor proprio non abbiamo assolutamente nulla da offrire ad altre persone.

 

Questo perché coloro che vivono senza amore di sé sono in grado di arrendersi ad un'altra persona e dimenticare se stessi. Apriti a nuove relazioni ma prima di amare qualcuno chiedi a te stesso cosa significa amare veramente.

Tags
testemozionitarocchicarteconsigliocoyoteimperatriceamanti
COMMENTA