Una coppia della Louisiana (USA), trovata su una strada vicino alla loro proprietà rurale, un cane che aveva partorito 8 cuccioli. Tuttavia, non avevano una struttura per adottare così tanti cuccioli, così decisero di stare con il cane e chiamarono la ONG Helen Woodward Animal Center per trovare una casa adottiva per i cuccioli appena nati.

I volontari dell'organizzazione di salvataggio degli animali hanno raccolto gli otto cuccioli dal ranch e altri 23 cani, trasportandoli nel loro canile a Rancho Santa Fe, in California.

Tuttavia, durante un esame di routine eseguito su tutti i cuccioli, i veterinari hanno scoperto che uno dei cuccioli era "diverso" mentre i cuccioli giocavano e abbaiavano, uno di loro, il cucciolo di stella, era silenzioso.

Fu allora che scoprirono che era sorda e praticamente cieca. Apparentemente i volontari dell'Helen Woodward Animal Center non sono stati i soli a notarlo, dato che Denver, uno dei sette fratelli di Star, l'ha sempre accompagnata ovunque, come il suo cane guida personale!

Era praticamente raro che si separassero, e anche quando si fossero separati brevemente, Denver è sempre tornato di corsa per vedere se sua sorella stava bene.

Quando il rifugio si rese conto che i due erano praticamente inseparabili, decise di metterli insieme per l'adozione, se uno è adottato, l'altro deve andare insieme!

Chiunque adotti la piccola stella riceverà un addestramento su come prendersi cura di un cane disabile. E ovviamente Denver sarà anche lì per aiutare tua sorella.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!