Cane

Un cane che vive da solo per strada chiede cibo con molta educazione

  • I cani sono animali molto carini e amorevoli per natura. Ci sorprendono sempre con i loro atti di amore e affetto e ci mostrano quanto sentimento c'è nei loro cuori.

    Anche nelle condizioni di vita più difficili, non perdono il loro modo speciale di comportarsi e continuano ad emozionarci con la loro purezza e fiducia negli esseri umani.

    I cani di strada, che affrontano quotidianamente la difficoltà della mancanza di cibo e di sicurezza, e hanno bisogno di affrontare il freddo o il trattamento aggressivo di alcune persone, in molti momenti, possono lasciare addormentato questo lato della loro personalità.

    Tuttavia, alcuni di loro rimangono più miti e amichevoli e, attraverso gli atteggiamenti più semplici, possono fare una buona impressione su chi li circonda.

    È il caso di un cucciolo colto da una giovane donna in un momento di forte impatto che risveglia la tristezza e allo stesso tempo scioglie i nostri cuori.

    Carolina Sal, che vive a San Miguel de Tucumán, in Argentina, ha condiviso sul suo profilo Facebook alcune immagini speciali dell'animale che ha trovato per le strade della città.

    Ha pubblicato le foto del cane con le zampe anteriori unite, chiedendo cibo per i passanti. Carolina ha detto che era molto triste e, probabilmente, l'animale aveva imparato questo per poter sopravvivere nelle strade, richiamando l'attenzione della gente perché gli dessero da mangiare.

    Commossa, ma incapace di accogliere il cucciolo, ha anche pubblicato le sue immagini nella speranza che qualcuno fosse interessato ad adottarlo e offrirgli una casa fatta di amore e cura, in modo che non dovesse più affrontare quella situazione.

    La sua intenzione si è avverata, dopo aver aggiornato la pubblicazione tre giorni dopo, per informare che l'animale era stato adottato.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    animalicanestradafotoeducazionestoriafamigliacuracasa
    COMMENTA