Curiosità

Un bambino di tre anni ha salvato la vita di suo padre nutrendolo con la forza dello yogurt

  • Lenny-George Jones è riuscito a prendere due Muller Crunch Corner (marca di yogurt), dal frigorifero della sua casa a Droylsden, in Inghilterra, dopo essersi arrampicato sul suo seggiolino blu per alzarsi.

    Troppo piccolo per raggiungere le posate, il bambino arguto è andato nella cucina dei giochi e ha preso un coltello di plastica, che ha usato per spruzzare lo yogurt nella bocca di suo padre di 34 anni, Mark, finché non si è voltato ed è stato in grado di prendere le sue pillole di glucosio.

    Madre Emma, 31 anni, ha detto che non poteva essere più orgogliosa del piccolo Lenny, dicendo che se non avesse fatto quello che ha fatto, le cose sarebbero andate molto diversamente.

    Emma dice che i livelli di zucchero nel sangue di Mark sono scesi a 1,1 quando è tornato a casa; normalmente dovrebbero essere tra quattro e sette.

    Ha spiegato che né lei né Mark si erano seduti con suo figlio per spiegare le condizioni di suo padre e cosa fare se fosse successo qualcosa del genere.

    Emma ha aggiunto: Lenny deve aver visto Mark sconvolto in passato e mi ha visto andare al frigorifero per portargli del cibo. Se non ci sono Mars Bar nell'armadio, tendo a comprargli uno yogurt."

    “È un ragazzo molto premuroso e gentile. Suo fratello maggiore, Oliver, di otto anni, ha grandi difficoltà di apprendimento ed è fantastico con lui ”.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozionisentimentipensieriyogurtbambinosalvarevitapadreglucosio
    COMMENTA