CuriositàUn'azienda crea un simulatore di contrazione per coloro che vogliono sperimentare il dolore di un parto

20/08/2018 - 22h

Avere un bambino è semplicemente meraviglioso. Tuttavia, sappiamo che non tutto è un mare di rose, specialmente al momento del parto! Alcune donne sono fortunate a non soffrire molto per il dolore e hanno un parto molto veloce, ma a dire il vero, queste sono "l'eccezioni alla regola".

Infatti, quando arriva il momento "H", i dolori sono quasi insopportabili, anche al punto che alcune donne pensano di non riuscire a sopravvivere. Eppure, c'è chi non si rende conto di quanto faccia male, soprattutto gli uomini.

Fino ad oggi, poiché una società chiamata "Ultrasound Baby Face" ha creato un simulatore di contrazioni, per coloro che vogliono provare il dolore di un parto.

Anche se il dolore che provoca non è esattamente uguale ai dolori delle contrazioni e dura solo 7 minuti, l'intenzione è di aiutare gli uomini a capire che cosa stanno vivendo le donne in gravidanza. So cosa stai pensando, "ma chi, nella sua mente, vorrà sentire il dolore di un parto?"

Forse nessuno, ma è interessante per i futuri genitori che vogliono avere un pò più di idee su ciò che i loro partner spendono per dare alla luce la loro "prole".

Tags
curiosit
Loading...