"Tutto ripreso". Madonia fuori da Ballando con le stelle, la vera reazione di Federica Pellegrini alla lite con Selvaggia News

"Tutto ripreso". Madonia fuori da Ballando con le stelle, la vera reazione di Federica Pellegrini alla lite con Selvaggia

Angelo Madonia è stato escluso dal programma "Ballando con le stelle" a seguito di un intenso confronto con Selvaggia Lucarelli. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, il ballerino ha manifestato il suo dispiacere per non aver saputo proteggere adeguatamente Federica Pellegrini, descrivendo la sua eliminazione come un vero e proprio choc.      riconosciuto di non aver gestito al meglio la situazione, ammettendo che, sebbene sia un esperto di danza, non lo è altrettanto nelle relazioni pubbliche.

Il Conflitto con Lucarelli e le Ripercussioni

Il disaccordo tra Madonia e Lucarelli ha avuto luogo il 23 novembre, scaturito da un commento di Lucarelli riguardante Sonia Bruganelli che Madonia ha interpretato negativamente. Ha risposto con fastidio, lamentando il fatto che i giudici si fossero concentrati troppo sui dettagli della sua vita privata piuttosto che sulla danza. Madonia ha espresso rammarico per aver coinvolto Federica Pellegrini, sottolineando di voler evitare di esporre ulteriormente la campionessa alle dinamiche mediatiche a cui non è abituata.

In seguito, ha ammesso di aver commesso errori nella gestione della privacy di Pellegrini, provocando imbarazzo. Nonostante ciò, ha evidenziato che l'ultimo tango eseguito insieme è stato molto apprezzato e ha quasi raggiunto il punteggio massimo.

Tags
TAG da inserire...