Ecco alcune verità nascoste che tutti hanno bisogno di capire:
1. Un Toro è una delle persone più fidate che incontrerai
Hai bisogno di aiuto? Qualcuno con cui parlare dopo aver terminato una relazione? Una corsa in aeroporto? Qualunque cosa sia, puoi contare su un Toro. Non ti deluderà.
2. La gelosia scorre nelle sue vene
Non è il migliore dei tratti, ma un Toro geloso agisce con amore e cura. Non è una caratteristica facile da ignorare. Guarda qualcosa di positivo e abituati ad esso perché è probabile che non cambierà.
3. Lui/lei è lo chef romantico che hai sempre sognato
Ama preparare e assicurarsi che ogni pasto che fa sia spettacolare. La sua seconda specialità è la pista da ballo. Segue il ritmo e, indipendentemente dal fatto che la sua voce non sia così maestosa, canterà con il cuore, specialmente in auto e in bagno.
4. Gli piacciono le cose belle
Imparare come ad un Toro piace essere amato è la chiave per renderlo veramente felice e mantenere una relazione pacifica e prospera. Non confondere la tua ammirazione per le cose di qualità, con il materialismo. Apprezzerà qualsiasi cosa ma ha bisogno di dedizione. A lui non importa se diventi più semplice, dopotutto non ti aspetti grandi gesti da lui. Ma mostragli che lo ascolti, che lo curi e lo ammiri.
5. È molto testardo
La chiave per affrontare l'atteggiamento testardo di un Toro è non coinvolgerlo in "modalità di attacco". Non dare fuoco alla sua rabbia. I Toro sono razionali e pensano alle cose. Sii maturo, perché nulla segna più del sarcasmo ed è un atteggiamento infantile. A volte può essere difficile gestirlo.
Basta cambiare argomento e continuare a mangiare, anche se rifiuta. Dice quasi sempre "No grazie" o "Sto bene". Non credergli. È testardo e si aspetta che tu lo faccia comunque. Quindi cerca di capire il processo psicologico di un Toro, il meglio che puoi. Perché, credimi, ne vale la pena!