OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Pesci

02/07/2018 - 13h

L'uomo dei Pesci è del tipo che non si attacca al materialismo o all'ambizione eccessiva. Per lui è meglio vivere come milionario, piuttosto che essere un milionario. È più attaccato ai piaceri della vita che ai titoli o agli standard che non rispettano il suo desiderio di essere felice! Odia l'avidità.

Qualsiasi donna sarà colpita dai modi affascinanti e dal temperamento calmo dell'uomo Pesci. È indifferente alle condizioni più dure, purché non si prenda la libertà di sognare e godersi la vita a modo suo! È anche interessante notare che pochi reagiscono in modo aggressivo a insulti o recriminazioni. Ci sono poche cose che possono causare una reazione violenta. Il tipico Pesci è solitamente il tipo a cui non interessa il mondo. Tutto potrebbe finire, le persone corrono disperate e lui può ancora stare calmo. Ecco perché molte persone confondono la loro tranquillità con debolezza. Ma mentre queste persone stanno morendo di attacchi di panico, i Pesci continueranno a vivere tranquillamente.

Conosce tutte le virtù, le debolezze e le insidie, meglio di chiunque altro. Può essere infastidito come qualsiasi altro essere umano normale, la differenza è che ci vuole più tempo! Conosce il lato negativo dell'umanità, ma preferisce dare più valore al lato buono. Mantiene la passione per tutto ciò che è artistico, che si tratti di musica, teatro o cinema. La sua calma gli fa raggiungere le cose senza troppo sforzo, odia dover uccidersi per ottenere qualcosa! Valorizza molte più cose che possono essere raggiunte senza sofferenza!

Chiedi a un Pesci se vuole fare una fortuna o ricevere un'eredità grossa. Risponderà senza vergogna che preferirebbe ricevere l'eredità! No, non è pigro, è semplicemente pratico e non si vergogna di ammettere apertamente ciò che molte persone si vergognano di dire! Anche se Pesci sembra un pò indeciso, sa molto bene ciò che vuole. La differenza è che di solito non dice quali sono i suoi piani!

 L'uomo dei Pesci deve essere incoraggiato da tutto ciò che ama e quindi non si chiuderà in un mondo di dolore e risentimento. Se ama una donna, è importante che lei lo riempia di carezze così da sentirsi stimato e pronto ad affrontare la vita. La fine di una relazione può influire sul punto di essere depressi e scoprire che il tuo mondo sta finendo. A nessuno piace una parola d'amore più di lui.

Non calpestare mai i suoi sogni. Aiutalo a farli diventare realtà e vedrai che la sua gratitudine può essere immensa quanto il suo amore! Evita di lamentarti o di chiedere spiegazioni inutili quando si tratta di quest'uomo. La critica della donna amata avrà l'effetto opposto, e invece di farlo agire, lo renderà più intrappolato e più propenso a ripetere gli stessi errori! Per lui i migliori rimedi sono le parole incoraggianti. Non è come il Sagittario o il Leone che considera le critiche come una sfida alle sue capacità e quindi funziona come incentivo e motivazione per muoversi.

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauominipesci