OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Capricorno

02/07/2018 - 11h

Sai che si dice che al Capricorno non piacciono i complimenti e che è timido? Dimenticalo. Soprattutto in relazione agli uomini. L'uomo Capricorno ama semplicemente la lode. Le sue orecchie amano sentire che ogni sforzo che ha fatto per essere riconosciuto ha avuto un effetto. Dopo tutto, perché pensi che sia così laborioso. 

Alcuni possono anche sembrare pigri, ma sono rari. Di solito non attirano l'attenzione come i Leone che sono notati da gesti provati o esagerati. Né si comportano come i Sagittario che amano venire alla festa e gridano: "Donne, sono arrivato!" È spesso colpito dalla sua elegante presenza e dal modo in cui cerca di apparire discreto. Amano mettersi in mostra, sembra che stiano recitando.

Di solito cerca di conoscere e avvicinare le persone più importanti. Anche se non ha mai scambiato una sola parola con loro, sa che è essenziale essere cordiali con chi ha il potere! Il capricorno semplicemente adora e venera i vincitori e adora imparare da loro, un'altra cosa che venerano è la famiglia. Pochi sono quelli che non hanno una devozione per la loro madre o che non riescono a passare il Natale con i loro parenti. Se vuoi discutere con lui, devi solo criticare qualcuno a cui tieni. Anche se è una critica semplice, corri comunque il rischio di vederlo arrabbiato e offeso.

Non criticare mai ciò che crede sia vero o ciò che apprezza. Sebbene ai diplomatici, certe opinioni personali possano sembrare una provocazione. Se hai valori diversi dai suoi, è meglio non sognare molto con un lieto fine. Raramente un uomo Capricorno sposa una donna guidata dalla passione! Sebbene sia un pò impaziente di molte cose, il coinvolgimento emotivo sarà sempre studiato e circondato da molte paure e pensieri pessimisti.

Nulla lascia un uomo Capricorno più felice di godersi una conquista nella sua vita. Non importa che questo risultato possa sembrare poco agli altri, non lo sarà mai. Nessuno sarà più orgoglioso di aver comprato la sua prima auto, anche se è una vecchia! I suoi occhi brillano di felicità e vuole che il mondo veda quello che ha appena ottenuto! Ed è questo valore che dà alle cose che conquista che lo rendono un uomo speciale.

Se c'è una parola che potrebbe essergli affidata è avventuroso! Detesta il rischio, è terrorizzato di mettere tutto ciò che ha perso e non sarà mai il tipo che investe in qualcosa che non gli dà sicurezza. Di solito pensa molto prima di passare a un lavoro garantito per qualcun altro che guadagna un buon stipendio. Tutto ciò che conquisterà sarà solido e sua moglie e i suoi figli saranno sempre i primi. Sarà romantico, ma mai dolce, e farà sempre progetti al tuo fianco. Quando è a casa, tutto il suo tempo sarà per te e tu ti sentirai la persona più importante della sua vita. 

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauominicapricorno