OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Bilancia

02/07/2018 - 11h

L'uomo Bilancia odia apparire sgarbato, ma se vede una foto storta sul muro, non ci penserà due volte prima di raddrizzarla. Di solito odia gli scandali e pensa di non dover urlare per farsi capire. Non è che non possa litigare o essere un piantagrane di tanto in tanto. La differenza è che cercherà sempre di mantenere l'equilibrio prima di colpire chiunque lo abbia fatto arrabbiare!

Ci sono pochi uomini di Bilancia che non hanno un sorriso morbido e radioso, il tipo che può sciogliere i cuori o aprire le porte della sua vita. Gli amici di solito amano il loro buon umore, i loro giochi e la loro capacità di parlare di tutto per ore, dal calcio alla politica. Anche se non sono ben informati sull'argomento, cercheranno sempre di capire cosa dicono intorno a loro per dare la loro opinione. Il carattere dell'uomo di Bilancia è diviso in gentilezza, delicatezza, giustizia, argomentazione, pigrizia e indecisione. 

Nessun uomo di Bilancia può prendere una decisione senza prima pensarci più volte. Si affretterà sempre a negare la sua indecisione. Sarai arrabbiato e sarai indignato. Ma non lasciarti ingannare dalle apparenze. L'uomo di Bilancia impiega sempre un'eternità per prendere una decisione, e tu sai solo che è giunto a una conclusione quando percepisci un cambiamento nel suo stato d'animo. Di solito quando si eccitano è perché sanno già cosa fare.

La loro sensibilità gli fa ottenere il meglio dalle cose, sia sul lavoro che in amore. Odiano l'esagerazione e le dimostrazioni di rabbia e di passioni allucinatorie. Non pensare che l'uomo della Bilancia sarà entusiasta se gli urli per strada che lo ami. Ricorda che ama tutto ciò che è armonioso.

L'uomo della Bilancia è veramente illuminato, perché comprende tutto dell'uguaglianza, della giustizia e della cortesia. Ma proprio per questa ragione, è qui che si verificano le peggiori delusioni. Trovare una relazione in cui ogni partner dia esattamente all'altro ciò che riceve, in cui uno non è nemmeno più forte dell'altro e uno non ama un pò più dell'altro, è difficile come trovare un unicorno!

È chiaro che dopo aver raggiunto i 35 anni scoprono che il bene, la verità e la bellezza non sono esattamente le virtù più trovate nel mondo in cui viviamo. Anche così, continueranno a cercare di trovarle e la loro più alta qualità è che hanno il dono di creare grazia, armonia e classe negli ambienti che frequentano e nei luoghi dove vanno, attirando così l'armonia di cui hanno tanto bisogno.

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauomobilancia