Quando lo vedi parlare con i suoi amici, penserai che sta facendo un discorso, è la sua passione per le parole. Ma non preoccuparti, probabilmente dovrebbe difendere solo una delle sue opinioni, con tutta la passione che l'uomo Ariete ha per discutere. E la passione è la parola più appropriata per definire gli uomini di questo segno. Sono così agitati ed emotivi nella difesa delle loro opinioni, che penserai che stanno discutendo e combattendo allo stesso tempo! E questa passione può spesso essere così forte, che per la maggior parte del tempo, saranno trasportati più dall'istinto selvaggio che dalla ragione!
Quindi non è raro vedere un uomo Ariete litigare con un poliziotto, litigare con il capo o esaltarsi davanti a qualcuno, non importa quale sia la sua posizione! Niente può impedirgli di dire tutto ciò che gli passa per la testa quando pensa di avere ragione, anche se si pentirà più tardi! Ti può avvolgere con una passione soffocante in un minuto e l'attimo dopo essere freddo come il ghiaccio! Quando si sente offeso, si chiude in sé stesso. Ma è tutto orgoglio! In questo momento è meglio chiamarlo per una conversazione da uomo a uomo, metterlo contro il muro e cancellare tutto in una volta!
Quando è impaziente, dimostra senza deviazioni. Quando si innamora fa tutto intensamente, con vigore ed energia, facendo sentire la donna come una fanciulla indifesa, protetta dal suo "cavaliere in armatura d'argento"! Sì, è il tipo che ama vivere un romanzo rosa, un'opera piena di dramma, passione e romanticismo con un lieto fine! Ed è questa folle passione, mescolata alla freddezza che confonde le donne. Non puoi capire come qualcuno possa essere così intenso nell'amore e così freddo allo stesso tempo.