OroscopoTutto ciò che c'è da sapere sugli uomini del segno Acquario

02/07/2018 - 11h

La migliore parola per definire un uomo dell'Acquario è "curiosità". L'ansia e inquietudine potrebbero anche servire molto bene, dopo tutto, è grazie a loro che ottiene questa fantastica curiosità. Nessun segno ama svelare misteri tanto quanto lui. Ama investigare, scoprire la ragione di tutto e, naturalmente, incontrare persone e conoscerne di più.

Non sorprenderti se perde ogni interesse per l'argomento dopo aver scoperto il segreto. Se vuoi ostacolarlo dovrai incuriosirlo. Una porta aperta non interessa tanto quanto la curiosità nel domandarsi cosa si nasconde dietro una porta chiusa. Luomo Acquario valorizza la quantità e la diversità, non solo la qualità. Per lui tutte le persone hanno il suo valore. Allora l'Acquario si sentirà molto più felice circondato da dozzine di colleghi su un campo da calcio che circondati da amici intimi in una casa al mare! E questa dedizione che di solito dà a tutti permette agli Acquario di avere molti amici intimi.

Innamorato, a volte può sembrare un pò troppo freddo, ma solo per sorprendere la persona amata con un forte abbraccio e un milione di baci! Ed è proprio così, senza preavviso, senza una ragione apparente, solo perché gli è venuta voglia di riempirti di affetto. Non c'è modo, non importa quanto tu sia arrabbiata, ti farà sentire la donna più amata del mondo.

Normalmente gentile e tranquillo per natura, l'uomo dell'Acquario spesso sfida le persone conservatrici, il sistema e qualsiasi altra cosa che potrebbe rappresentare l'oppressione! In questi momenti le persone saranno scioccate dalla tua onestà e dalla sua lingua tagliente. È fermo nelle sue convinzioni. L'Acquario è un ribelle naturale, che odia tutte le vecchie abitudini e desidera il nuovo e il rivoluzionario. Ecco perché l'Acquario è il segno del cambiamento e della trasformazione!

Sa ascoltare, rispetta le opinioni contrarie, ma non farà molto per convincerti che hai torto. Anche se a volte può essere molto testardo, pensa semplicemente che sia una perdita di tempo cercare di convincere qualcuno. La sua filosofia è che ogni danza ha la propria musica, e che questa individualità deve essere rispettata. Ci sono pochi Acquario che cambiano idea da un momento all'altro. 

Tags
oroscopoemozionisegnizodiacoastrologiauominiacquario