NewsTruffa telefonica in diretta richiesta del POD - DIFFONDETE!

09/10/2017 - 18h

Eccoci a parlare di un caso che interessa tutti, sopratutto chi è intestatario di luce e gas.

Cme sentirete in fondo abbiamo messo un video dove hanno chiamato da un call center straniero  e dopo una breve presentazione, proprio brevissima, hanno chiesto il codice POD, un consiglio non date mai a nessuno il codice perchè potreste essere oggetto di truffa. 

Questo articolo servirà per informazione per anziani sopratutto, i quali sono i più soggetti a questo tipo di chiamate, e come volte poi sentiamo in TV, le varie storietra cui una di queste è che nessuno ci tutela da queste persone che commettono questi atti.

Qui di seguito metteremo un video dove sentirete una breve telefonata di come si pongono questi signori/e, ovviamente in questa chiamata non sono riusciti ad andare a segno, perciò avranno conseguito con altre chiamate.

Le aziende serie non si pongono così e non chiedono il POD, ma spiegano prima la problematica e dopo se si può dare la soluzione ben venga, in caso contrario direte un no.

E utile per bene di tutti che questo articolo sia condiviso per un'interesse collettivo e nazionale, in modo così da prevenire e tutelare parenti, amici, conoscenti.

Ringraziandovi di averci seguito vi lasciamo il video che avevamo anticipatamente detto, fate una buona visione e fate sempre attenzione.

Tags
truffapodlucegas