Mentre Kristofer era al volante, poteva vedere una specie di oggetto bianco e blu muoversi in lontananza. Decise di seguirlo perché sembrava essere un essere vivente anche se in qualche modo strano perché non riusciva a definire cosa fosse.
Era decisamente qualcosa di appariscente e dovevo sapere con certezza di cosa si trattasse. Era un adorabile cucciolo con grandi occhi!
Il cucciolo indossava un pigiama blu con il bianco che lo rendeva ancora più tenero. Kristofer, determinato ad aiutarlo a trovare la sua casa, prese una corda che aveva in macchina e fece un guinzaglio improvvisato per guidare il cucciolo attraverso i quartieri circostanti.
Per quanto visitassero le case non riuscivano a trovare nessuno che lo riconoscesse e Kristofer doveva portarlo con sé, non poteva lasciarlo lì da solo dopo essersi incontrati in un modo così insolito. Fu amore a prima vista.
È passata più di una settimana e Kristofer non ha ancora notizie sui proprietari del cane. È molto emozionato di stare con lui e sua moglie, perché sono già molto affezionati. Sono sicuramente fatti l'uno per l'altro.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO