Un tragico incidente stradale si è verificato a Binago, dove un giovane ha perso la vita in uno scontro frontale con un camion. L'evento si è svolto mercoledì 20 novembre 2024, alle 8 del mattino, lungo la strada provinciale che porta a Venegono.
Dettagli dell'incidente mortale a Binago
A Binago, lungo la Strada Provinciale 2, è avvenuto un terribile incidente. Alessandro Surace, un giovane operaio del posto, è morto nell'impatto. Stava guidando una Peugeot 206 quando è avvenuto lo scontro. Il camion coinvolto apparteneva a una ditta edile e era guidato da un uomo di 64 anni, che è rimasto ferito nell'incidente.
Interventi e procedure seguite dopo l'incidente
La polizia locale e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per i rilievi e per gestire il traffico, che è stato deviato a causa degli interventi di soccorso. La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di accertamento.
Conseguenze e chiusura della strada
Gli agenti hanno lavorato per ore per liberare la carreggiata e permettere la riapertura del traffico, mentre i vigili del fuoco hanno provveduto a rimuovere i resti dei veicoli incidentati. La comunità locale ha espresso grande tristezza per la perdita del giovane, ben voluto da tutti.
LEGGI TUTTO