Una notte di dolore ha avvolto la città di Cosenza, dove Francesco Occhiuto, figlio dell'ex sindaco e attuale senatore di Forza Italia, Mario Occhiuto, ha perso la vita. Il tragico evento si è verificato ieri sera, quando Francesco è caduto dalla finestra del suo appartamento situato all'ottavo piano.

Nonostante il tempestivo trasporto all'ospedale Annunziata, i tentativi dei medici di salvare il giovane si sono rivelati infruttuosi a causa della gravità delle sue ferite. Inizialmente era stata considerata la possibilità di un trasferimento a Catanzaro, ma le condizioni di Francesco non lo permettevano.

Le profonde radici familiari di Francesco in Calabria, essendo nipote dell'attuale governatore Roberto Occhiuto, hanno reso la sua scomparsa ancora più dolorosa per la comunità che lo ha visto crescere. Educato e brillante, era impegnato in un dottorato di ricerca all'Università di Parma, mostrando grande potenziale e lasciando un'impronta indelebile sia in ambito accademico che tra i suoi cari.
LEGGI TUTTO