Un tragico incidente ha strappato la vita a un giovane attore di solo 16 anni, promessa emergente nel panorama cinematografico. La notizia è stata confermata dal suo team. Conosciuto per il suo ruolo nel film di Edgar Wright del 2017, Baby Driver, dove interpretava Young Baby, il giovane aveva anche partecipato ad un episodio di MacGyver nel 2018 e prestato la sua voce in Badanamu Cadets. Era comparso anche in serie tv come Legacies, Found e Genius.
Il giovane Hudson Meek, noto per Baby Driver, muore a 16 anni
Il ragazzo è deceduto all'ospedale UAB in Alabama, dove era stato ricoverato sabato 21 dicembre alle ore 20:00, a seguito di una caduta da un veicolo in movimento il giovedì precedente. Non è chiaro se si trattasse di un motociclo.
La J Pervis Talent Agency, che rappresentava Hudson Meek, ha espresso il proprio dolore tramite Instagram: "Hudson era un giovane talento eccezionale, la cui dedizione, passione e promessa hanno brillato intensamente nel nostro settore. Negli ultimi 10 anni, ha contribuito immensamente allo spirito della nostra agenzia e la sua perdita è un vuoto che sarà profondamente doloroso per tutti noi."
"Più che un semplice talento, Hudson era una fonte di ispirazione e ha toccato così tante vite con il suo entusiasmo, la sua gentilezza, il suo sorriso e la sua abilità innata di illuminare una stanza. Sarà ricordato con grande affetto da tutti noi."
LEGGI TUTTO