Un tragico incidente ha portato via la vita di un giovane di 19 anni, ieri pomeriggio, domenica 23 febbraio 2025. Mattia, alla guida della sua Fiat Panda, ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori strada e si è cappottato in un campo adiacente. I soccorritori intervenuti non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Incidente fatale a Ravenna, giovane perde la vita
Il drammatico incidente si è consumato a Ravenna in via Cerba, dove il giovane Mattia, per cause ancora da determinare, è uscito di strada. L'auto si è ribaltata, espellendo il ragazzo dall'abitacolo.


Chi era la vittima
Mattia Palumbo era noto anche come Axon, un aspirante rapper. Frequentava l'istituto agrario di Ravenna, dove è stato ricordato con un minuto di silenzio. La musica era la sua passione, come dimostravano le sue parole sui social network. Mattia stava per lanciare un nuovo singolo nei giorni seguenti.
Il tragico destino prima del lancio del suo singolo
Con grande entusiasmo, Mattia aveva annunciato su Instagram l'uscita imminente del suo nuovo singolo, una canzone che raccontava esperienze toccanti. Sfortunatamente, un fatale incidente stradale ha impedito che potesse vedere il successo del suo lavoro.
LEGGI TUTTO