Durante la serata di Halloween, una famiglia ha perso tragicamente la vita in un grave incidente stradale. Mentre si dirigevano a una festa, il loro suv è stato colpito da una Subaru, provocando l'esplosione del serbatoio del carburante e l'incendio dei veicoli coinvolti.
Daniel e Adam, i figli sopravvissuti che non erano presenti nell'auto, sono profondamente addolorati dalla perdita dei loro genitori e delle sorelle. 'É un dolore indescrivibile, non sappiamo come andare avanti', ha confidato Daniel durante un'intervista con KMGH-TV, evidenziando la portata del trauma subito.
L'incidente che ha spezzato una famiglia
La tragica dinamica dell'incidente ha visto la Subaru impattare violentemente contro il suv, a cui seguì una fiammata devastante. Adam, raggiunto il luogo dell'incidente subito dopo, testimonia l'impossibilità di qualsiasi intervento di soccorso.
Le vittime, identificate come Francisco Díaz, Beatriz Núñez, e le loro figlie Paola e Nataly, sono morte all'istante. Il conducente della Subaru è stato trasportato in ospedale con gravi ferite, mentre il conducente del terzo veicolo, un furgone Chrysler, è rimasto illeso. Delia Luevanos, testimone dell'accaduto, ha raccontato di aver visto il suv nero sfrecciare e schiantarsi, descrivendo la scena come un violento shock seguito da una rapida e tragica esplosione.
I membri della comunità e i sopravvissuti rimangono scossi da questa tragedia, sottolineando la fragilità della vita e l'imprevedibilità degli eventi stradali.
LEGGI TUTTO