News

Tragedia al circo: un bambino di 3 anni aggredito da una pantera

  • Un tragico evento si è consumato in un circo itinerante in Russia, dove un bambino di soli 3 anni è rimasto gravemente ferito a seguito di un attacco di una pantera. Il padre, in visita alle gabbie degli animali durante un giorno senza spettacoli, ha imprudentemente permesso al figlio di avvicinarsi troppo all'animale, nonostante la pericolosità del felino.

    Grave incidente in un circo in Russia

    A Angarsk, il genitore, aiutato da un dipendente del circo che conosceva, ha fatto uscire l'animale dalla gabbia per una foto. Questo atto irresponsabile ha portato alla brutale reazione della pantera, che ha attaccato il piccolo causandogli serie ferite.

    Bimbo di 3 anni attaccato da una pantera: la dinamica dell’incidente

    Il bambino è stato immediatamente soccorso dai presenti che sono intervenuti per liberarlo dalle fauci dell'animale. A seguito dell'attacco, il piccolo ha subito ferite alla testa, alla schiena e alle gambe, necessitando l'intervento dei soccorritori e successivo trattamento ospedaliero.

    Bambino attaccato da una pantera: la corsa in ospedale

    In ospedale, il bambino ha ricevuto numerosi punti di sutura e è stato tenuto sotto osservazione per prevenire una possibile infezione da rabbia. Le immagini successive mostrano le gravi condizioni fisiche del piccolo con ferite evidenti su testa e viso.

    Il dolore della madre del bambino sfregiato dalla pantera

    La madre, Svetlana, ha raccontato i dettagli spaventosi del giorno dell'incidente. Ha scoperto solo successivamente che l'ex marito aveva portato il loro figlio al circo, evento che ha sfociato in una tragedia. È stata poi avviata una denuncia contro il circo e il proprietario del felino potrebbe affrontare gravi conseguenze legali.

    Tags
    circorussiaincidentepanterabambinosicurezza animali
    COMMENTA