News

Tragedia a Milano: uomo si lancia dalla finestra dopo aver ucciso la madre

  • Il quartiere Corvetto di Milano si è svegliato sotto il segno di una tragedia sconvolgente questa mattina. Davide Pasqualini, 44 anni, si è suicidato gettandosi dalla finestra del suo appartamento, situato in via Scheiwiller, intorno alle 8.30. L'incidente ha immediatamente catturato l'attenzione dei vicini, allarmati dal forte rumore causato dalla caduta.

    Le autorità, intervenute prontamente sul posto, hanno fatto una scoperta ancora più agghiacciante all'interno dell'appartamento. Hanno trovato il corpo senza vita di Giovanna Brusoni, 73 anni, madre di Davide, con ferite mortali inflitte presumibilmente da un'arma da taglio. Non erano presenti segni di effrazione, poiché la porta era chiusa dall'interno.

    Secondo le prime analisi, si ipotizza un caso di omicidio-suicidio. Davide avrebbe ucciso la madre prima di togliersi la vita. Gli investigatori non hanno ancora trovato l'arma del delitto, ma si sospetta l'utilizzo di un coltello da cucina o simili. I corpi sono stati presi in carico dal medico legale per ulteriori esami.

    Nonostante madre e figlio vivessero insieme da anni senza precedenti segnalazioni di litigi o tensioni, non si esclude che Davide potesse soffrire di disturbi psichici. Alcuni vicini hanno riferito che ultimamente potrebbero essere stati ignorati segnali di malessere.

    La Procura di Milano ha aperto un'indagine per fare luce su questa tragedia, ordinando l'autopsia dei corpi e raccogliendo tutte le informazioni possibili per comprendere la dinamica e il movente dietro questi tragici eventi.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Milanosuicidioomicidiotragedia familiareindaginiCorvetto
    COMMENTA