La storia che vi raccontiamo riguarda un particolare viaggio di nozze che ha visto protagonisti Lauren, Paul e la madre della sposa, Julie. Nel 2004, poco prima della partenza per il viaggio, la madre di Lauren ha deciso di unirsi alla coppia, contribuendo anche economicamente. Questo ha reso il viaggio ancora più insolito, visto che non capita spesso di sentire di un viaggio di nozze a tre con la suocera come terzo partecipante.
Ma la vicenda non finisce qui. Durante il viaggio nel Devon, Paul ha tradito la moglie proprio con la suocera, che poi è diventata la sua seconda moglie. Lauren probabilmente aveva già notato un rapporto particolarmente intimo tra il marito e la madre, ma sicuramente non si aspettava un tradimento così grave. La situazione è poi peggiorata quando si è scoperto che i due avevano concepito un figlio durante la luna di miele.
La scoperta della relazione è avvenuta qualche settimana dopo il viaggio, quando la sorella di Lauren ha trovato alcune conversazioni compromettenti nel cellulare della madre. La ragazza ha scoperto che i due avevano fatto molti progetti per il futuro, compreso l'arrivo di un bambino, nato nove mesi dopo il viaggio nel Devon.
Ora Paul e Julie sono sposati, e la figlia Lauren ha partecipato al loro matrimonio. Tuttavia, Lauren ha avuto molta difficoltà ad accettare il tradimento delle persone in cui aveva maggior fiducia, ma è riuscita a rifarsi una vita con un nuovo compagno, con cui ha avuto quattro figli.
LEGGI TUTTO